verdure e contorni

il mondo secondo Garp

Un mesetto fa ero in centro con la mia amica Paola, grande lettrice e consigliera in fatto di maternità, quando siamo entrate in libreria e mi ha regalato “il mondo secondo Garp”. E’ stato il primo libro che le ha prestato quello che è poi diventato suo marito (sicuramente anche per questo consiglio a mio avviso) e uno di quelli che lei ha amato di più.

Carica di aspettative ho quindi iniziato a leggere e non sono rimasta delusa neanche per una pagina. Ho cominciato a mandarle quasi un messaggio al giorno di commenti a quello che scoprivo. Credo di essere stata un pò molesta visto che alla fine mi ha detto che dovevo disintossicarmi ma ne è valsa la pena.

Cosa abbinare ad un libro ironico e divertente che racconta una parte dell’America in modo mai scontato? Di sicuro la più americana delle tradizioni: pancakes e cookie al cioccolato 🙂

Pancakes della domenica

Cookie made in USA

Categorie:verdure e contorni

Con tag:,

Rispondi

